CampaniaCultura e spettacoloEventiNEWSVarie

La Regione “chiama” i giovani a proporre interventi di rigenerazione sociale, culturale e urbana. Dal prossimo 8 maggio il via all’invio dei progetti

La Regione Campania presenta l’Avviso “I Giovani e la Cultura della Rigenerazione Sociale”, approvato con decreto dirigenziale n. 5 del 6/4/2023 e pubblicato sul BURC n. 30 del 24/04/2023, che mira a promuovere interventi di rigenerazione sociale, culturale e urbana, ideati e realizzati dai giovani all’interno delle proprie comunità di riferimento.

L’avviso è rivolto alle associazioni giovanili della Campania, da sole o in forma aggregata, che potranno presentare i loro progetti, indirizzati ai giovani di età compresa tra i 14 e 35 anni, comprendenti l’ideazione, l’organizzazione, la realizzazione e la promozione di iniziative, eventi, manifestazioni, mostre, laboratori, o micro‐progetti di rigenerazione sociale, culturale e urbana, da realizzarsi nel territorio locale.

Le associazioni giovanili interessate a partecipare sono invitate a registrarsi alla piattaforma bandi.sviluppocampania.it e a compilare ed inviare la propria candidatura.
Per eventuali informazioni o problematiche tecniche sarà possibile contattare i numeri 081-23016963 e 081-23016964, mentre eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inoltrate esclusivamente alla PEC azionedisistemagiovani2@pec.regione.campania.it.

Le istanze di partecipazione e la scheda progetto dovranno essere  inviate dalle ore 10:00 del giorno 08/05/2023 ed entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 30/10/2023.

Articoli correlati

Fisciano: giovedì in comune il benvenuto “speciale” ai piccoli nati lo scorso anno

GerEspo

Blitz dei carabinieri, 23 misure cautelari eseguite anche con l’accusa del metodo mafioso

Redazione Inveritas

Le pillole di Francesco Vitulano

Francesco Vitulano

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto