CampaniaCultura e spettacoloEventiNEWSVarie

La Regione “chiama” i giovani a proporre interventi di rigenerazione sociale, culturale e urbana. Dal prossimo 8 maggio il via all’invio dei progetti

La Regione Campania presenta l’Avviso “I Giovani e la Cultura della Rigenerazione Sociale”, approvato con decreto dirigenziale n. 5 del 6/4/2023 e pubblicato sul BURC n. 30 del 24/04/2023, che mira a promuovere interventi di rigenerazione sociale, culturale e urbana, ideati e realizzati dai giovani all’interno delle proprie comunità di riferimento.

L’avviso è rivolto alle associazioni giovanili della Campania, da sole o in forma aggregata, che potranno presentare i loro progetti, indirizzati ai giovani di età compresa tra i 14 e 35 anni, comprendenti l’ideazione, l’organizzazione, la realizzazione e la promozione di iniziative, eventi, manifestazioni, mostre, laboratori, o micro‐progetti di rigenerazione sociale, culturale e urbana, da realizzarsi nel territorio locale.

Le associazioni giovanili interessate a partecipare sono invitate a registrarsi alla piattaforma bandi.sviluppocampania.it e a compilare ed inviare la propria candidatura.
Per eventuali informazioni o problematiche tecniche sarà possibile contattare i numeri 081-23016963 e 081-23016964, mentre eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inoltrate esclusivamente alla PEC azionedisistemagiovani2@pec.regione.campania.it.

Le istanze di partecipazione e la scheda progetto dovranno essere  inviate dalle ore 10:00 del giorno 08/05/2023 ed entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 30/10/2023.

Articoli correlati

Esercitazione dei Vigili del Fuoco nella galleria dell’alta velocità

Redazione Inveritas

SEQUESTRATI OLTRE 22 MILA LITRI DI ALCOL ETILICO DI CONTRABBANDO. 5 PERSONE DENUNCIATE

Pietro Montone

Aveva in casa marijuana e hascisc, denunciato 37enne

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto