Avellino e provincia

A Serino lunedì e martedì per installare la nuova condotta adduttrice non ci sarà acqua

A comunicare la messa in esercizio della nuova condotta e della nuova camera di manovra è il comune. L’avviso firmato dal sindaco Vito Pelosi spiega anche che al mercato coperto sarà allestito un presidio di emergenza.

“Si comunica alla cittadinanza l’interruzione del servizio idrico dalle ore 9:00 di lunedi 15 aprile alle ore 18:00 di martedi 16 aprile, come da ordinanza sindacale contingente ed urgente prot. 3579 del 11.04.2024. Tale interruzione – comunica il sindaco Vito Pelosi – si rende necessaria perché è stato pianificato l’intervento di messa in esercizio della nuova condotta adduttrice e della nuova camera di manovra dell’impianto di adduzione, comportando la disalimentazione idrica temporanea di tutti i serbatoi di testata della rete di distribuzione idrica.

Per tutte le segnalazioni di carattere urgente ed eccezionale, è stata prevista l’area della struttura del mercato coperto quale presidio di emergenza con la presenza della Polizia Municipale, Protezione Civile, Guardie Ambientali e Vigili del Fuoco”.

Articoli correlati

Non rispetta il divieto di avvicinamento al sindaco, arrestato dai carabinieri

Redazione Inveritas

Tunisino cade dalla bici, è in coma farmacologico al “Moscati”

Giuseppe Aufiero

Finanziare muore improvvisamente. Rinviata la cerimonia a Sant’Angelo dei Lombardi

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto