Avellino e provinciaCronacaNEWSVarie

Borseggiatrice bloccata a Solofra dopo aver rubato un portafoglio

I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, una 40enne del posto per “furto con destrezza”.
Dalle indagini scaturite a seguito di denuncia sporta dalla vittima, sono emersi elementi di reità nei confronti della donna che, entrata in un supermercato della città conciaria, aveva sottratto al malcapitato il suo portafoglio, contenente circa 300 euro e documenti personali.
Ricevuta la notizia, i Carabinieri hanno subito avviato l’attività d’indagine, ricostruendo quanto accaduto anche grazie allo sviluppo delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno dell’esercizio commerciale. Identificata la presunta responsabile del furto, la stessa, vistasi scoperta, ha consegnato ai Carabinieri il portafoglio (con all’interno l’intera somma di denaro e i documenti) prontamente restituito all’avente diritto.

Articoli correlati

Le tecniche utilizzate dai truffatori online: Come proteggersi dalle trappole della rete, ecco alcuni consigli della Polizia Postale

Antonio Acace

Montoro, consiglio comunale burrascoso in vista oggi

Redazione Inveritas

Montoro unita, annullo filatelico per i dieci anni

Giuseppe Aufiero

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto