Avellino e provinciaL'angolo del buon umoreNEWSVarie

Il Forum dei giovani uomini

brown dinosaur mascot

Sabato 13 maggio per la maggior parte degli abitanti montoresi sarà un giorno come gli altri ma non per alcuni giovani uomini della landa.  In quel primaverile giorno di maggio ci saranno le votazioni per eleggere il nuovo consiglio del Forum dei giovani uomini. Le scorse elezioni del 2021 modestamente partecipate sono storia vecchia, le nuove elezioni saranno partecipatissime grazie anche alla collaborazione dei Dinosauri.  Avete letto bene, grandi e grossi dinosauri che si muovono per aiutare giovani uomini nella lotta politica e associativa.

Tanti giovani uomini candidati hanno intenzione di fare qualcosa di bello e costruttivo per landa, altrettanti vedono il Forum come una scorciatoia per diventare Dinosauri prima del normale tempo di metamorfosi. Tutti o quasi, ahimè, mancano di una disposizione alla corretta gestione e organizzazione, morbo che da sempre logora i membri dei Forum.  La speranza è che questi giovani uomini possano davvero riuscire a coinvolgere la comunità, possano sfruttare l’aiuto di qualche dinosauro buono ed apportare gioia e solidarietà al mondo giovanile. Ci riusciranno?

Gli schieramenti sono chiari, gli assetti nelle liste definiti, i calcoli e le telefonate già fatte. È tutto pronto, ci vediamo alle urne.

Articoli correlati

Allerta meteo dalle 14.00 alle 21.00 di oggi: Temporali improvvisi e intensi, l’avviso della Protezione Civile Regionale

Redazione Inveritas

Mercato San Severino, arrivano le body cam per gli agenti della polizia municipale. In dotazione anche un drone

Pietro Montone

Si schianta nel guard rail; i Vigili del Fuoco liberano dai rottami la conducente ferita

Pietro Montone

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto