Avellino e provinciaCronacaNEWS

Infermiera del Moscati aggredita al pronto soccorso da una donna incinta

Nessuno tocchi Ippocrate denuncia sulla sua pagina social l’ennesima aggressione ai danni del personale sanitario. Questa volta a farne le spese è una infermiera che alle ore 18:00 è stata aggredita al Pronto Soccorso del Moscati di Avellino. Dal racconto dei presenti:

“Aggressione ad un infermiera triagista presso il pronto soccorso del Moscati di Avellino : verso le 18 giunge al triage del pronto soccorso una paziente gravida di circa 40 anni che lamentava dolori al basso ventre. Viene prontamente assistita e fatta sedere dall’infermiera triagista che inizia a effettuare l’accettazione anagrafica e di triage. All’improvviso, senza alcun motivo, la paziente da dietro, in preda ad un vero e proprio raptus, aggredisce l’infermiera triagista iniziandole a tirare i capelli e a graffiarla sul collo. Per circa 4 minuti la paziente rimane aggrappata ai capelli dell’infermiera, intervengono due guardie giurate e un Operatore sanitario del 118 in soccorso della collega aggredita e, dopo 4 minuti di aggressione fisica, la paziente allenta la presa nei confronti dell’infermiera. I colleghi di PS procedono a completare il triage e ad inviare la paziente in PS ostetrico, vengono allertate le forze dell’ordine che giungono sul posto e raccolgono informazioni sull’accaduto. La collega, vittima di una vile e insensata aggressione, viene refertata in PS con un giorno di prognosi per infortunio sul lavoro. Avrà 90 giorni di tempo per sporgere denuncia contro questa tizia che non può essere definita una bestia poiché si offenderebbero gli animali. Questi soggetti sono degli incivili e si macchiano di atti criminali a danno dell’intera collettività.”

Siamo un popolo senza speranza!

Articoli correlati

AVELLINO: SPACCIO DI STUPEFACENTI – GLI AGENTI DELLA SQUADRA MOBILE DELLA QUESTURA DI AVELLINO TRAGGONO IN ARRESTO 28ENNE IRPINO

Redazione Inveritas

Minacce e percosse alla convivente e alla figlia: arrestato dai Carabinieri

Redazione Inveritas

La Misericordia di Atripalda dona uova di cioccolata ai pazienti di pediatria del Moscati

Giuseppe Aufiero

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto