Avellino e provinciaEventiNEWSVarie

Forino: dopo due decenni arriva un nuovo dipendente in comune. La soddisfazione del sindaco Olivieri

Il comune di Forino ha un nuovo dipendente comunale ed è un evento visto che l’ultima assunzione risale a circa 20 anni fa. Si tratta della dottoressa Luisa Carpente a cui il sindaco Antonio Olivieri e l’esecutivo hanno voluto dare il benvenuto.

“Era tra gli obiettivi principali prefissati ad inizio mandato: potenziare la pianta organica comunale per offrire alla cittadinanza più efficienza della macchina amministrativa e consentire il raggiungimento delle linee programmatiche stabilite. A distanza di oltre 20 anni dall’ultima assunzione effettuata, – spiega in una nota resa pubblica dal primo cittadino- nella giornata di oggi un nuovo dipendente a tempo indeterminato è entrato in servizio presso il Comune di Forino. Dopo anni ed anni in cui il nostro Comune ha visto ridursi al lumicino il numero dei dipendenti, un primo importante tassello è finalmente giunto al termine. A seguito della conclusione del concorso pubblico indetto dal Comune di Forino, la dott.ssa Luisa Carpente è una nuova dipendente del Comune e andrà a ricoprire il ruolo di istruttore direttivo amministrativo nell’Area Amministrativa dell’ente di Palazzo Caracciolo”. Stamattina, con grande soddisfazione, il Sindaco e la Giunta Comunale hanno dato il loro benvenuto alla nuova dipendente e nell’occasione hanno anche voluto ringraziare il Segretario Comunale, il Responsabile dell’Area Finanziaria e gli uffici che si sono prodigati per il raggiungimento di questo obiettivo.

“Con l’assunzione della dott.ssa Carpente abbiamo così coperto un primo vuoto nella pianta organica del Comune di Forino migliorandone la struttura. Alla neo assunta il nostro benvenuto, il nostro augurio e in bocca al lupo per il nuovo percorso professionale, consapevoli che ogni dipendente, per la sua professionalità e per le sue capacità umane, riveste un ruolo importante nella Pubblica Amministrazione e contribuisce, fortemente, al buon funzionamento della macchina comunale per dare risposte celeri ed efficaci ai bisogni dei cittadini”.

Articoli correlati

GDF AVELLINO: GIURAMENTO SOTTOTENENTE DELLA RISERVA DI COMPLEMENTO, NEO MARESCIALLI E NEO FINANZIERI

Redazione Inveritas

Stadio Collana, respinto dal Consiglio di Stato l’appello della “Giano” – L’impianto del Vomero torna alla Regione

Redazione Inveritas

Montoro, operazione “Alto impatto”: Carabinieri in campo

Giuseppe Aufiero

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto