Avellino e provinciaEcononia e fiscoLavoroNEWS

Nuovi operatori Free-Flow by “Casa sulla Roccia”

Tutto ha inizio dal progetto regionale – Benessere in Rete – che ha portato al conseguimento di nuovi Operatori Free-Flow a cura dell’Associazione Cuochi Avellinesi (ACA)

Oggi pomeriggio nella sede della “Casa sulla Roccia” di Avellino si è tenuta la cerimonia , presieduta dal Presidente Luigi Vitiello, in duplice veste per consegnare gli Attestati di Partecipazione al corso per circa 11 nuovi operatori free-flow. Un momento molto sentito dai ragazzi e la loro felicità è ben tangibile, oltre la grande emozione, dai loro volti. Un grande riscatto sociale a dimostrazione che con il giusto supporto tutti possiamo ricominciare.

Nel video la responsabile Dott.sa Mary Faticato ha illustrato il progetto nella sua interezza non mancando di citare i vari partener del progetto.

Una donna, che non vuole esser citata, la prima a cui è stato consegnato il diploma ha voluto commentare cosi: – “Grazie per la pazienza ma soprattutto per l’amore verso il cibo e la cucina che ci avete trasmesso” -.

I docenti per questo percorso sono stati due associati (ACA) lo chef Vincenzo di Gisi di Villa Calvo e la sua sous chef Sara Nazzaro la quale non è riuscita a nascondere la sua emozione nel vedere tutti quei ragazzi pieni di gioia. Complimenti a tutti e buona vita e lavoro a tutti.

Ecco chi sono: Emanuele Carlino, Maurizio Cogliano, Salvatore Di Bonito, Francesco Fasano, Giacomo Franzese, Gianluca Gentile, Ersilia Izzo, Arcangelo Laiso, Ciro Petrosino, Leonardo Pisciotelli e Marino Ruggiero.

Articoli correlati

SEQUESTRATA UNA PISTOLA CON MATRICOLA ABRASA E 33 MUNIZIONI CAL. 7,65. ARRESTATO UN GIOVANE DI 24 ANNI

Redazione Inveritas

Moschiano, dimissioni in sei dal consiglio comunale. Il Prefetto nomina Incollingo commissario

Redazione Inveritas

La polizia scova latitante di Napoli che passeggiava per le strade di Grottaminarda

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto