Avellino e provinciaCampaniaEventi

Montoro: giovedì la presentazione della 40^ edizione de “La Passione di Cristo

Fede, passione, dedizione e tradizioni nella 40^ edizione della Via Crucis di Misciano “La Passione di Cristo” a Montoro. Giovedì, alle ore 20:00, presso L’Havana Lounge Bar di Misciano, verrà presentata questa che sarà l’edizione più partecipata di sempre. Ritrovarsi dopo l’obbligo di allontanamento, riabbracciarsi anche sotto il segno della Croce per rivivere le ultime ore della Passione di Cristo in una location le cui atmosfere sono arricchite da costumi, scenografie e musiche curate fin nei minimi particolari e oltre 100 tra attori e figuranti. Un’edizione speciale anche perché dedicata al amico Raffaele Aufiero prematuramente scomparso.
Giovedì verrà quindi presentata la 40° edizione della Via Crucis, che è uno degli eventi di maggior richiamo della Città di Montoro, realizzato, oltre al grande impegno dei partecipanti, grazie al contributo degli sponsor, dell’Amministrazione Comunale ed alla raccolta fondi promossa tramite la vendita di Uova Pasquali acquistabili anche tramite i social della Via Crucis Misciano. La data è quella del 2 aprile a partire dalle 18:30, giovedì vi aspettiamo presso L’Havana Lunch Bar per anticipazioni ed altro.

Articoli correlati

Si schianta nel guard rail; i Vigili del Fuoco liberano dai rottami la conducente ferita

Pietro Montone

Caos nel carcere di Avellino, detenuti protestano. Rivolta durata due ore. L’ira dei sindacati: “da giorni si ripetono violenze contro il personale”

Redazione Inveritas

Solofra, tre auto a fuoco. Indagini in corso dei carabinieri

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto