CampaniaNEWS

Terremoto a oggi Pozzuoli

In questi ultimi giorni si susseguono le scosse. Oggi avvertito anche nella zona alta di Pozzuoli e zone limitrofe nella notte.

I cittadini partenopei sono stati svegliati nella notte dalla scossa di terremoto a Napoli. I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 2,55 un terremoto di magnitudo 2.3 della scala Ritcher con epicentro nella zona della Solfatara ad una profondità di 1,9 chilometri. 

L’episodio tellurico è stato avvertito dalla popolazione nella zona alta della città di Pozzuoli ma anche a Bagnoli, nella zona dei Pisciarelli, sul lungomare di via Napoli e ad Agnano. 

Negli ultimi mesi le scosse di bradisismo sono in aumento e preoccupano la popolazione residente. Stanotte gli ultimi eventi di un certo rilievo che hanno svegliato i cittadini di Pozzuoli, Pianura e quartieri limitrofi. L’attenzione è massima e la situazione sismica è costantemente monitorata.

Articoli correlati

Il Santo del giorno

WhatsApp punta sulla trascrizione dei vocali su Android: maggiore flessibilità per gli utenti

Antonio Acace

ARRESTATO DALLA FINANZA NARCOTRAFFICANTE CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA A 8 ANNI DI RECLUSIONE MENTRE ORGANIZZAVA LA PROPRIA FUGA

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto