CampaniaLavoro

Comunità montane insolventi. La Regione trovi una soluzione

Il segretario generale del Sifus Grosso, vuole che la Regione Campania trovi una soluzione alle inadempienze delle Comunità montane.

Ovviamente Maurizio Grosso quando diche che la Regione deve trovare una soluzione non può non rivolgersi che all’on. Caputo, Assessore all’Agricoltura della Regione Campania. Ed è lui l’uomo chiave della risoluzione. Deve impegnarsi a far pagare gli stipendi agli operai che ormai morosi nei loro confronti da diversi mesi.

Ciò è stato dichiarato da Maurizio Grosso durante congresso regionale di categoria. Dove afferma che ci sono Comunità montane insolventi nel pagare gli stipendi da almeno setto o otto mesi se non di più.

La richiesta di Grosso

In fine il Segretario Generale chiede che la Regione, nella persona di Caputo deve farsi carico di questa situazione a dir poco insostenibile e vergognosa e pagare gli stipendi. Del resto gli operai sono provati economicamente che psicologicamente, non si può più far finta di nulla!

E non da ultimo chiede che siano commissariate perché inadempienti e inconcludenti. Sempre in ritardo su tutto anche nella presentazione dei progetti extraregionali e quindi nelle partenze per la campagna 2023.

Leggi le altre news qui

Articoli correlati

Acque e depurazione, piano da 290 milioni – Coinvolti 150 comuni della Campania

Redazione Inveritas

Omicidio Capezzuti, i tre arrestati incastrati da una serie di riscontri investigativi. Agli atti i carabinieri hanno posto anche una telefonata in cui si descrive il delitto

Redazione Inveritas

Dal 6 luglio, PEC Obbligatoria per tutti?

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto