CampaniaCucinaEventiVarie

Cioccolato. Nola ospiterà la 4ª tappa di Choco

La storica città di Nola capitale del cioccolato per 4 giorni. Un appuntamento per golosi con tantissime attività connesse per scoprire il cibo degli dei…

La grande fiera dedicata al cioccolato artigianale in programma dal 9 al 12 marzo  Choco Italia in Tour. Appuntamento che continua ad attestarsi tra gli eventi gastronomici più. Dopo la tappa di Maiori, gli stand dei migliori maestri cioccolatieri invaderanno piazza Duomo con le loro prelibatezze, dalle ore 10 fino a mezzanotte. 

Cosa aspettarsi?

Ovviamente ad accogliere gli ospiti tantissimi stand con le migliori creazioni in cioccolato artigianale, dolci e specialità italiane. Quali: praline, cremini, torroni e cioccolatini per tutti i gusti. Per quattro giorni immergersi in una realtà non quotidiana ma di sicuro un’esperienza. Perdersi tra i profumi e i sapori del cioccolato. A fare da cornice la splendida piazza di Città millenaria di origine etrusca e città dei Gigli. In questo luogo già magico di nascita si potrà vivere una fiaba e tutti tornano un po’ bambini, con la Ciokofabbrica, la prima fabbrica culturale europea del cioccolato itinerante.

L’ingresso, come sempre, è gratis

Articoli correlati

MONTORO FESTA GRANDE PER NONNA NUNZIATINA, OGGI COMPIE 100 ANNI!

Redazione Inveritas

Solofra: tenta la truffa dello specchietto ad una ragazza. La chiamata al 112 fa incastrare il truffatore

Redazione Inveritas

Avellino: momento di festa per i vigili del fuoco

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto