La storica città di Nola capitale del cioccolato per 4 giorni. Un appuntamento per golosi con tantissime attività connesse per scoprire il cibo degli dei…
La grande fiera dedicata al cioccolato artigianale in programma dal 9 al 12 marzo Choco Italia in Tour. Appuntamento che continua ad attestarsi tra gli eventi gastronomici più. Dopo la tappa di Maiori, gli stand dei migliori maestri cioccolatieri invaderanno piazza Duomo con le loro prelibatezze, dalle ore 10 fino a mezzanotte.
Cosa aspettarsi?
Ovviamente ad accogliere gli ospiti tantissimi stand con le migliori creazioni in cioccolato artigianale, dolci e specialità italiane. Quali: praline, cremini, torroni e cioccolatini per tutti i gusti. Per quattro giorni immergersi in una realtà non quotidiana ma di sicuro un’esperienza. Perdersi tra i profumi e i sapori del cioccolato. A fare da cornice la splendida piazza di Città millenaria di origine etrusca e città dei Gigli. In questo luogo già magico di nascita si potrà vivere una fiaba e tutti tornano un po’ bambini, con la Ciokofabbrica, la prima fabbrica culturale europea del cioccolato itinerante.
L’ingresso, come sempre, è gratis