Nella giornata odierna si è tenuto un intervento di manutenzione straordinaria del verde pubblico nella Villa Comunale di Petruro.
A seguito delle forti folate di vento che la scorsa notte hanno interessato il nostro territorio, diversi rami di un’alberatura ad alto fusto, in più punti, avevano riportato evidenti danneggiamenti comportando un pericolo per la pubblica incolumità.
Con il supporto e la consulenza di un dottore agronomo, si è immediatamente pianificato l’intervento da farsi e con l’ausilio di automezzo appositamente noleggiato una squadra specializzata della Comunità Montana Irno Solofrana ha proceduto a rimuovere il pericolo e alla contestuale potatura.
Si ringrazia vivamente per la Comunità Montana per il tempestivo riscontro alla nostra richiesta nel risolvere, nel più breve tempo possibile, la problematica.
È intenzione dell’Amministrazione Comunale migliorare e valorizzare le nostre aree verdi e, quanto prima, si procederà ad un intervento generale di manutenzione del verde pubblico su tutto il territorio comunale.