Avellino e provincia

Forino: danni agli alberi alla villa comunale, pronto intervento del comune

Nella giornata odierna si è tenuto un intervento di manutenzione straordinaria del verde pubblico nella Villa Comunale di Petruro.

A seguito delle forti folate di vento che la scorsa notte hanno interessato il nostro territorio, diversi rami di un’alberatura ad alto fusto, in più punti, avevano riportato evidenti danneggiamenti comportando un pericolo per la pubblica incolumità.

Con il supporto e la consulenza di un dottore agronomo, si è immediatamente pianificato l’intervento da farsi e con l’ausilio di automezzo appositamente noleggiato una squadra specializzata della Comunità Montana Irno Solofrana ha proceduto a rimuovere il pericolo e alla contestuale potatura.

Si ringrazia vivamente per la Comunità Montana per il tempestivo riscontro alla nostra richiesta nel risolvere, nel più breve tempo possibile, la problematica.

È intenzione dell’Amministrazione Comunale migliorare e valorizzare le nostre aree verdi e, quanto prima, si procederà ad un intervento generale di manutenzione del verde pubblico su tutto il territorio comunale.

Articoli correlati

Vasche di laminazione e risanamento del Solofrana, Montoro nel piano per il Sarno

Giuseppe Aufiero

Montoro: villa comunale, riapertura in vista. Dopo mesi di attesa si vedono spiragli

Redazione Inveritas

È il giorno del faccia a faccia tra Giaquinto e la sua maggioranza, o quel che ne resta

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto