Avellino e provinciaCronaca

Solofra: imprenditore accusato di aver evaso l’Iva per 25 mila euro, assolto!         

Un imprenditore solofrano (P.C.) era stato rinviato a giudizio per aver evaso l’Iva, utilizzato fatture per operazioni inesistenti e per avere emesso fatture per operazioni oggettivamente inesistenti, ma al termine del procedimento è stato assolto. Secondo quanto L’imprenditore, difeso dall’avvocato Rosaria Vietri, penalista del foro di Avellino, ha provato che le operazioni, così come contestate, erano del tutto veritiere e che l’accusa formulata dagli accertatori, era infondata. Il tribunale di Avellino, ove si è celebrato il giudizio, nella giornata di ieri ha mandato assolto l’imprenditore solofrano, dai reati rubricati dell’imputazione, rispettivamente perché il fatto non costituisce reato e perché il fatto non sussiste.

Articoli correlati

Fabio Orvieto: “Montoro è la nostra casa, il luogo dove cresciamo i nostri figli, dove viviamo e lavoriamo. È nostro dovere fare tutto ciò che è in nostro potere per lasciare loro un ambiente sano e pulito”

Redazione Inveritas

Controlli straordinari dei carabinieri per una estate sicura

Redazione Inveritas

Aggressione a calci e pugni alla dottoressa del Pronto Soccorso dell’Umberto I di Nocera, l’ASL condanna il gravissimo episodio

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto