Avellino e provincia

A Serino lunedì e martedì per installare la nuova condotta adduttrice non ci sarà acqua

A comunicare la messa in esercizio della nuova condotta e della nuova camera di manovra è il comune. L’avviso firmato dal sindaco Vito Pelosi spiega anche che al mercato coperto sarà allestito un presidio di emergenza.

“Si comunica alla cittadinanza l’interruzione del servizio idrico dalle ore 9:00 di lunedi 15 aprile alle ore 18:00 di martedi 16 aprile, come da ordinanza sindacale contingente ed urgente prot. 3579 del 11.04.2024. Tale interruzione – comunica il sindaco Vito Pelosi – si rende necessaria perché è stato pianificato l’intervento di messa in esercizio della nuova condotta adduttrice e della nuova camera di manovra dell’impianto di adduzione, comportando la disalimentazione idrica temporanea di tutti i serbatoi di testata della rete di distribuzione idrica.

Per tutte le segnalazioni di carattere urgente ed eccezionale, è stata prevista l’area della struttura del mercato coperto quale presidio di emergenza con la presenza della Polizia Municipale, Protezione Civile, Guardie Ambientali e Vigili del Fuoco”.

Articoli correlati

Medici di Famiglia? Rischiano di essere un miraggio per le zone interne campane

Pietro Montone

Attivo il trasporto pubblico per gli studenti di Montoro verso Baronissi

Alberto De Stefano

Truffa un anziano: 19enne denunciato dai Carabinieri

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto