Salerno e provinciaSport

Salernitana-Sassuolo finisce 2-2. Un pari che non serve a nessuna delle due squadre  

Nell’anticipo della 31/a giornata del campionato di Serie A si registra un pari all’Arechi. Vanno in vantaggio gli ospiti con Laurienté (37′) servito da Bajrami, e Bajrami al (44′). In questo caso è Pinamonti davanti a Costil che serve a Bajrami un facile assist per il 2-0 . La Salernitana in gol su rigore con Candreva (52′) per un fallo di Doig su Pierozzi. Il pari con Maggiore tra le proteste degli ospiti. Allo scadere (91′) Zanoli dal limite serve Maggiore che segna. Un pari inutile per le due formazioni. La squadra di Stefano Colantuono resta ultima in classifica con 14 punti mentre i neroverdi di Davide Ballardini arrivano a 25 punti e restano penultimi.

Il Tabellino

Salernitana-Sassuolo 2-2

Reti: 37′ Laurienté (Sas), 44′ Bajrami (Sas), 52′ rigore Candreva (Sal), 90+1′ Maggiore (Sas).

SALERNITANA: Costil; Pierozzi (dall’85’ Simy); Manolas (dal 77′ Boateng), Pirola, Bradaric; Maggiore, Coulibaly, Gomis (dal 46′ Zanoli); Candreva, Ikwuemesi (dal 64′ Weissman), Tchaouna (dal 77′ Vignato). All. Colantuono.

SASSUOLO; : Consigli; Toljan, Erlic (dal 69′ Kumbulla), Ferrari, Doig; Boloca, Thorstvedt (dal 74′ Racic); Defrel (dal 90+3′ Viti), Bajrami (dal 74′ Matheus Henrique), Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.


Arbitro: Simone Sozza di Seregno.

Ammoniti: 27′ Pierozzi (Sal), 62′ Maggiore (Sal), 67′ Laurienté (Sas), 72′ Pirola (Sal), 74′ Manolas (Sal), 82′ Kumbulla (Sas), 90+7′ Vignato (Sal).

Articoli correlati

Rischio idrogeologico a Spiano, arriva il via libera al comune dalla conferenza dei servizi

Pietro Montone

Turismo e sport si incontrano a Montoro per lo sviluppo locale

Massimo De Girolamo

“Guidiamo il cambiamento”. Venerdì l’ assemblea organizzativa della Cisl Campania Buonavita: quale Cisl costruire per accompagnare le transizioni economiche e sociali  

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto