Salerno e provinciaSport

Salernitana-Sassuolo finisce 2-2. Un pari che non serve a nessuna delle due squadre  

Nell’anticipo della 31/a giornata del campionato di Serie A si registra un pari all’Arechi. Vanno in vantaggio gli ospiti con Laurienté (37′) servito da Bajrami, e Bajrami al (44′). In questo caso è Pinamonti davanti a Costil che serve a Bajrami un facile assist per il 2-0 . La Salernitana in gol su rigore con Candreva (52′) per un fallo di Doig su Pierozzi. Il pari con Maggiore tra le proteste degli ospiti. Allo scadere (91′) Zanoli dal limite serve Maggiore che segna. Un pari inutile per le due formazioni. La squadra di Stefano Colantuono resta ultima in classifica con 14 punti mentre i neroverdi di Davide Ballardini arrivano a 25 punti e restano penultimi.

Il Tabellino

Salernitana-Sassuolo 2-2

Reti: 37′ Laurienté (Sas), 44′ Bajrami (Sas), 52′ rigore Candreva (Sal), 90+1′ Maggiore (Sas).

SALERNITANA: Costil; Pierozzi (dall’85’ Simy); Manolas (dal 77′ Boateng), Pirola, Bradaric; Maggiore, Coulibaly, Gomis (dal 46′ Zanoli); Candreva, Ikwuemesi (dal 64′ Weissman), Tchaouna (dal 77′ Vignato). All. Colantuono.

SASSUOLO; : Consigli; Toljan, Erlic (dal 69′ Kumbulla), Ferrari, Doig; Boloca, Thorstvedt (dal 74′ Racic); Defrel (dal 90+3′ Viti), Bajrami (dal 74′ Matheus Henrique), Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.


Arbitro: Simone Sozza di Seregno.

Ammoniti: 27′ Pierozzi (Sal), 62′ Maggiore (Sal), 67′ Laurienté (Sas), 72′ Pirola (Sal), 74′ Manolas (Sal), 82′ Kumbulla (Sas), 90+7′ Vignato (Sal).

Articoli correlati

In 9 in manette per estorsione con metodo mafioso. 3 sono del salernitano

Redazione Inveritas

Lega Navale domenica c’è la “Veleggiata di San Matteo”:

Redazione Inveritas

Comune di Agropoli condannato per condotta antisindacale: passa la linea dei sindacalisti di Csa Salerno e Cgil Fp provinciale. Il segretario Angelo Rispoli (Csa Salerno): “Tutelati i diritti dei lavoratori”

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto