Cronaca

Trova una tessera bancomat e la usa per fare acquisti: denunciato dai Carabinieri

 Carabinieri della Stazione di Lauro hanno denunciato in stato di libertà un 40enne del Vallo di Lauro, ritenuto responsabile di “Indebito utilizzo di carta di credito o di pagamento”. L’uomo, dopo aver rinvenuto la tessera bancomat smarrita dalla legittima titolare, l’avrebbe utilizzata per effettuare acquisti presso vari esercizi commerciali.

La vittima, accortasi degli addebiti non autorizzati, si è rivolta ai Carabinieri che, attraverso l’analisi delle transazioni e la ricostruzione del percorso dei pagamenti, sono riusciti a risalire al presunto autore. Gli accertamenti, supportati anche dall’esame delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno consentito di identificare il 40enne che, al termine delle attività, è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Alcool a minorenni, chiuso per 15 giorni bar in centro

Redazione Inveritas

Officina specializzata finisce sotto sequestro per inquinamento

Redazione Inveritas

Solofra: Auto in fiamme nella notte. Indagini in corso

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto