Cronaca

Ruba una bici elettrica: I Carabinieri rintracciano e denunciano 19enne

Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno denunciato un 19enne del posto, ritenuto responsabile del reato di “furto aggravato”.

L’attività è scaturita a seguito di denuncia di furto di una bici elettrica da parte della vittima. L’immediata attività di indagine, anche mediante l’estrapolazione di immagini di video sorveglianza, hanno permesso di identificare l’autore del reato e poter riconsegnare la bici al legittimo proprietario. 

Alla luce delle evidenze emerse, per il giovane è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Articoli correlati

Officina non in regola, sequestrata dai carabinieri forestali

Redazione Inveritas

In auto con arnesi da scasso: i Carabinieri denunciano 4 stranieri

Redazione Inveritas

Avellino: frontale tra auto; due feriti in ospedale

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto