Salerno e provincia

Rafforzati gli organici della Questura di Salerno. Arrivati otto nuovi ispettori

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato che rafforzeranno le articolazioni interne della Questura e dei Commissariati. 

I neo Ispettori andranno a potenziare gli organici dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volante – della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, dell’Ufficio Immigrazione, dell’Ufficio di Gabinetto, della D.I.G.O.S., della Squadra Mobile e dei Commissariati di Sarno e Nocera.

Nel corso dell’incontro, il Questore, ha espresso soddisfazione illustrando le diverse attività in cui saranno impegnati e le priorità dei servizi della Polizia di Stato in città e in provincia per garantire la sicurezza pubblica, formulando loro i migliori auguri per un proficuo lavoro al servizio della cittadinanza e delle Istituzioni.

Articoli correlati

Mercato San Severino: attesa per l’ultima tappa della Via Crucis itinerante

Redazione Inveritas

Aveva in casa marijuana e hascisc, denunciato 37enne

Redazione Inveritas

Morto sul lavoro a Scafati, il monito Gigi Vicinanza (Cisal Metalmeccanici): “Subito un vero confronto con tutte le organizzazioni sindacali per frenare questa emorragia di sangue in provincia di Salerno”

Alberto De Stefano

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto