Avellino e provincia

All’Azienda Moscati si rinnova l’appuntamento con gli alberi di Natale della prevenzione addobbati con le palline solidali 

Abeti e palline colorate arrivano anche quest’anno nella piazza centrale interna dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino. Saranno infatti installati e addobbati, domani pomeriggio, giovedì 5 dicembre, con inizio alle ore 16, gli alberi di Natale simbolo della prevenzione che, come di consuetudine, le volontarie di “The power of pink” hanno voluto sistemare alla Città ospedaliera.

L’iniziativa, che mira a diffondere un messaggio di solidarietà e speranza, sarà accompagnata dalle note musicali de “I sognatori”, la band composta da ragazzi diversamente abili del Centro Aprea di Atripalda. Le palline con le quali saranno allestiti gli abeti sono stati realizzati, quest’anno, dagli studenti di numerose scuole cittadine e della provincia. All’evento parteciperanno anche il Direttore generale dell’Azienda, Renato Pizzuti, e Carlo Iannace, Direttore della Breast Unit e promotore dell’iniziativa.

 

Articoli correlati

L’Asd Montoro si qualifica in anticipo alla Finale di Intercoppa

Redazione Inveritas

Riapre il Posto Fisso dei Carabinieri al Santuario di Montevergine

Redazione Inveritas

Montoro, fiamme in un B&B. Evacuate le calciatrici

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto