Avellino e provinciaScuola

Montoro è tutto pronto per l’avvio del nuovo anno scolastico

Al Comune di Montoro è tutto pronto per l’avvio del nuovo anno scolastico 2024/2025. Come spiega il comune in una nota: “Il Servizio di trasporto scolastico sarà garantito per tutte le scuole a partire dall’11 SETTEMBRE 2024.
È possibile presentare domanda di iscrizione fino al 30 settembre 2024

Il servizio mensa scolastica partirà: da mercoledì 11 settembre 2024 per la scuola primaria A. Galiani plesso Banzano; da lunedì 16 settembre 2024 per tutte le scuole dell’infanzia dell’Istituto A. Galiani; da mercoledì 11 settembre 2024 per tutte le scuole dell’Istituto M. Pironti.

Libri di testo:
– scuole primarie, è stata inviata mail informativa ai genitori con l’indicazione della disponibilità dei testi per il ritiro presso le cartolibrerie accreditate
– scuole secondarie di I e II grado, sono in fase di elaborazione tutte le richieste di voucher per l’acquisto dei libri di testo pervenute entro il termine del 23.08.2024. Sarà poi inviato alle famiglie un PIN univoco per recarsi presso le cartolibrerie accreditate per il ritiro dei testi”.

Articoli correlati

Montefusco: giunta comunale di soli uomini. “Palese violazione delle norme”, il gruppo Montefusco in Azione ricorre al Prefetto e annuncia ricorso al Tar

Redazione Inveritas

Il I° Circolo Didattico di Mercato San Severino con il plesso Guadagno vince la seconda edizione del concorso di idee “Siamo Pari”, promosso da Giovani Imprenditori e Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno.

Redazione Inveritas

L’Avellino passa a Monopoli e torna al secondo posto a -7 dalla capolista

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto