CronacaSalerno e provincia

Perde il controllo dell’auto e si schianta nel muro, morto nonostante tutti i tentativi di soccorso

Un tragico incidente stradale si è verificato poco dopo le 16 in via Roma, a Nocera Superiore, quando un uomo di 55 anni ha perso il controllo della sua vettura, schiantandosi contro un muro. Il violento impatto ha causato il suo incastramento all’interno dell’abitacolo, con conseguenti gravi ferite alla testa.

L’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore è stato necessario per estrarre l’uomo, utilizzando un divaricatore idraulico per mettere in sicurezza il veicolo e aprire la portiera. Una volta liberato, l’uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118.

Purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso e il trasporto in ospedale, il 55enne è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.

Articoli correlati

Trovata morta nella vasca da bagno forse per una scossa elettrica partita dal cellulare in carica. Aperta una inchiesta sulla morte della 16enne di Montefalcione

Redazione Inveritas

Solofra: 5 giorni di chiusura per il circolo dove si giocava online abusivamente

Redazione Inveritas

“Siamo Finanzieri, ci apra“, in realtà era una banda di ladri. In due arrestati dai carabinieri che recuperano anche il bottino

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto