CronacaSalerno e provincia

SALERNO: ATTIVITA’ DI CONTROLLO DELLA POLIZIA ALLE ATTIVITA’ COMMERCIALI E AGLI ESERCIZI PUBBLICI

personale della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I., unitamente a quello della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale, ha effettuato una specifica attività con una serie di controlli amministrativi alle attività commerciali e ai pubblici esercizi della provincia in seguito ai quali sono state identificate alcune persone con precedenti di polizia, alcune destinatarie della misura di prescrizione dell’Avviso Orale ed una persona sottoposta alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

 Il titolare di un bar è stato sanzionato per la violazione della normativa relativa all’impatto acustico, poiché riproduceva musica con impianti di filodiffusione senza la prevista autorizzazione comunale.

Infine, nella notte tra venerdì e sabato, anche il titolare di una nota discoteca del litorale sud della città, è stato sanzionato per violazione dell’art. 6 comma 2 e 3 del decreto legge 03.08.2017 n. 117, poiché somministrava bevande alcoliche oltre l’orario consentito dalla normativa in materia.

Articoli correlati

La Finanza arresta pusher di crack e cocaina

Redazione Inveritas

Anziano cade in un dirupo con il suo cucciolo di cane, salvato dai Vigili del Fuoco

Alberto De Stefano

Accusato di stalking ma era innocente. Infondate le accuse mosse dalla ex

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto