CampaniaCronacaNEWSVarie

7 i feriti investiti dalla Panda in piazza a Nola. Arrestato il guidatore, è un 20enne. Alla base della folle corsa un litigio con la fidanzata.

Sarebbero sette i feriti dell’auto piombata sulla folla che era in piazza seduta davanti al bar. A darne notizia è stato poco fa il deputato Francesco Emilio Borrelli. È successo l’altra notte poco prima di mezzanotte in pieno centro a Nola. Il guidatore di una Fiat Panda nera ha investito diverse persone che impaurite scappavano. La sue folle corsa è finita a Camposano dove l’auto si è capovolta per la folle velocità. Prima aveva fatto il giro per due volte tra via Giordano Bruno, via Santa Chiara e piazza Duomo investendo chiunque trovava avanti. I sette feriti sono tutti non in pericolo di vita anche se qualcuno è grave. Pare che il giovane ventenne sia esploso per un litigio, forse con la ragazza. Saranno le forze dell’ordine ad interrogarlo in ospedale visto che è rimasto ferito nell’incidente che ha causato. Il giovane è in stato di arresto.
Scene di panico riprese anche da diversi presenti e poi postate sul web. Diversi I contusi e feriti. Nella foto presa dal web l’auto che si lancia sulla folla seduta nei tavolini di piazza Duomo.

Articoli correlati

Aiello la società di mutuo soccorso festeggia i 139 anni

Redazione Inveritas

Montoro, da lunedì a mercoledì per lavori chiude via Quercia Leone

Redazione Inveritas

Mirabella Eclano: maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate ai danni della moglie, scatta l’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto