CampaniaEcononia e fiscoNEWSVarie

Saldi estivi, la giunta regionale da il via per il 6 luglio

La Giunta Regionale della Campania, nella seduta di oggi ha provato tra gli altri i seguenti provvedimenti:

– Saldi estivi. La Giunta, facendo seguito alla riunione della Conferenza delle Regioni-Commissione Attività Produttive, ha individuato per il 6 luglio 2023 la data di inizio dei saldi estivi, per la durata non superiore a 60 giorni. La decisione è stata condivisa con le associazioni di categoria.

– Museo Madre di Napoli. La Giunta ha approvato la delibera di programmazione del finanziamento di 20 milioni, destinato all’ampliamento del Museo di arte contemporanea “Madre” di Napoli, con l’utilizzo dell’adiacente immobile di via Settembrini.

– Accademia Belle Arti di Napoli. La Regione ha stanziato 731.000 euro per sostenere gli interventi di adeguamento antisismico ed efficientamento energetico dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, già destinataria di finanziamenti per interventi di riqualificazione, e per i quali occorre completare la copertura finanziaria, di cui si fa carico la Regione.

Articoli correlati

Montoro: è polemica per la chiusura di Intesa San Paolo. Correntisti allo sbando

Antonio Acace

Nostra intervista con il sindaco di Montoro Girolamo Giaquinto su dissesto idrogeologico, opere pubbliche e manutenzione del verde

Pietro Montone

GDF Napoli e Salerno: traffico internazionale di stupefacenti nel porto di Salerno. Sequestrati oltre 120 chilogrammi di cocaina. Un arrestato

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto