Ieri 25 maggio a Tufo in località San Paolo inaugurazione del ristorante annesso alla Cantina Terre D’Aione.
In Strada Comunale, un nuovo locale che punta su un menu espressione di gusto e genuinità. Ingredienti selezionati con accuratezza e massima attenzione nell’ideazione e preparazione di ogni piatto danno forma ad un’offerta gastronomica specializzata in portate a base di carne ed anche pesce di alta qualità.
L’obiettivo è regalare alla propria clientela un’esperienza culinaria spensierata e divertente in una location giovanile e di charme. In un luogo dove la cucina dello Chef Rubens Della Porta coniugherà con la grande proposta wine dell’omonima cantina, Terre D’aione della Famiglia Carpenito.
Ricordiamo che lo chef Della Porta è anche consigliere dell’Associazione Cuochi Avellinesi (ACA). Infatti una numerosa rappresentanza era presente all’inaugurazione quale sostegno e anche orgoglio di questa nuova sfida di un collega.
Diciamo appunto che a completare il quadro un percorso di sapori e profumi, dove gli abbinamenti dei gioielli enologici di casa esaltano ogni proposta dello Chef Rubens. A noi non resta che augurare buon lavoro a tutto lo staff.