Avellino e provinciaEnogastronomiaEventiLocali

Gusto e fantasia: inaugura “Eventi Terre D’Aione”, alla guida Rubens Della Porta

Ieri 25 maggio a Tufo in località San Paolo inaugurazione del ristorante annesso alla Cantina Terre D’Aione.

In Strada Comunale, un nuovo locale che punta su un menu espressione di gusto e genuinità. Ingredienti selezionati con accuratezza e massima attenzione nell’ideazione e preparazione di ogni piatto danno forma ad un’offerta gastronomica specializzata in portate a base di carne ed anche pesce di alta qualità.

L’obiettivo è regalare alla propria clientela un’esperienza culinaria spensierata e divertente in una location giovanile e di charme. In un luogo dove la cucina dello Chef Rubens Della Porta coniugherà con la grande proposta wine dell’omonima cantina, Terre D’aione della Famiglia Carpenito.

Ricordiamo che lo chef Della Porta è anche consigliere dell’Associazione Cuochi Avellinesi (ACA). Infatti una numerosa rappresentanza era presente all’inaugurazione quale sostegno e anche orgoglio di questa nuova sfida di un collega.

Diciamo appunto che a completare il quadro un percorso di sapori e profumi, dove gli abbinamenti dei gioielli enologici di casa esaltano ogni proposta dello Chef Rubens. A noi non resta che augurare buon lavoro a tutto lo staff.

Articoli correlati

Soldi falsi ai pensionati, finisce in manette impiegato delle Poste

Redazione Inveritas

In carcere il 24enne denunciato dai Carabinieri per evasione

Redazione Inveritas

Serino, ecco il Forum dei giovani

Giuseppe Aufiero

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto