EventiSalerno e provinciaVarie

Mercato San Severino si veste a festa per i 50 anni dell’Associazione Nazionale Carabinieri

di Gaetano Napoli Mercato San Severino si veste a festa per festeggiare i 50 anni di fondazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Lo fa per rispondere all’invito rivolto alla comunità cittadina dalla locale sezione dell’A.N.C. e, per questo, si prepara ad esporre il tricolore sulle strade della cittadina.
Alle ore 9,00 del 9 giugno inizieranno le manifestazioni con un raduno in Piazza Dante, al quale seguirà la celebrazione di una Santa Messa nella Chiesa dei frati minori e un corteo lungo le vie della città.
Una corona di fiori sarà deposta al monumento ai caduti di tutte le guerre e un’altra al monumento dedicato a quelli di Nassirya.
Con la partecipazione all’evento la cittadinanza ha modo di ricambiare, in segno di gratitudine, l’impegno dalla sezione cittadina che, nel perseguire la promozione dei vincoli di cameratismo e solidarietà tra i militari in congedo dell’Arma, ha sempre offerto, con la sua presenza sul territorio, un notevole contributo a favore della collettività in termini assistenziali, sociali e culturali.

Articoli correlati

Aveva 62 involucri di cocaina, arrestato

Redazione Inveritas

Arrestato spacciatore

Redazione Inveritas

Terremoti, la tecnologia ci permetterà di prevederli

Carmela Cerrone

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto