Avellino e provinciaNEWSSportVarie

Avellino salvo dopo l’ennesima sconfitta! Finisce qui un campionato disastroso, la società decreta il silenzio per le “giuste riflessioni “

Finisce come tutti avevano immaginato in questi ultimi giorni il campionato dell’Avellino, ovvero una nuova indecorosa sconfitta. Il Monterosi si porta a casa una vittoria meritata e cercata grazie ad una doppietta di Costantino. Dura la contestazione della tifoseria stanca da tempo di dover assistere a questo strazio. Per fortuna la compagine irpina ha raggiunto almeno la matematica salvezza per effetto del ko della Turris sul campo del Foggia. Il malumore dei supporters irpini per un campionato fallimentare, si era annunciato ben altri, è evidente anche dagli striscioni e dai commenti sui social. Ora tutti si augurano che la proprietà faccia chiarezza anche se per ora l’unico commento è giunto da un comunicato stampa che annuncia il silenzio. Questo è il contenuto:

“La Proprietà dell’ Unione Sportiva Avellino, nel considerare inopportuna ogni altra dichiarazione, scusandosi anticipatamente con gli organi di stampa, ha deciso di evitare ogni esposizione mediatica ai propri tessarati componenti il gruppo di lavoro della prima squadra. Agli stessi, calciatori e staff tecnico compreso, è già stata comunicata la sospensione momentanea dell’attività agonistica che riprenderà nella giornata di mercoledì 3 maggio. Tale periodo sarà utile alla Proprietà per cominciare in serenità a fare le giuste riflessioni, in virtù della futura programmazione.” E speriamo che siano riflessioni profonde perché dopo un campionato così la misura è colma per tutti!

Articoli correlati

Anna Nazzaro è la nuova Consigliera di Parità Effettiva della Provincia di Avellino, Antonella Esperto è stata designata Consigliera di Parità Supplente.

Redazione Inveritas

Il Santo del giorno S. Paola Frassinetti, suora

Rosaria Vietri

Il Santo del giorno S. Germano, vescovo

Rosaria Vietri

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto