Avellino e provincia

Solofra, ospedale “Landolfi”: la prossima settimana l’apertura dei primi reparti

La prossima settimana l’apertura dei primi reparti del “Landolfi” di Solofra. E’ quanto venuto fuori dal sopralluogo di questa mattina nella struttura ospedaliera di via Melito del direttore generale del Moscati Renato Pizzuti e del sindaco Nicola Moretti.

Entro giugno, a step, verranno riattivati tutti i reparti. Previsti riabilitazione, lungodegenza, terapia intensiva, medicina interna del lavoro, il punto di primo soccorso, la ginecologia sociale preventiva. Tornerà anche la salute mentale in capo però all’ASL. Mentre per la procreazione medicalmente assistita se ne riparlerà a settembre. “Finalmente l’attesa è finita” il commento del sindaco Nicola Moretti

Articoli correlati

Va a fuoco la casa, muore un anziano

Redazione Inveritas

CONTROLLI AMBIENTALI. I CARABINIERI DENUNCIANO 7 PERSONE PER REATI AMBIENTALI

Redazione Inveritas

Fine settimana con il teatro amatoriale a Montoro. Due nuovi spettacoli del Festival

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto