Avellino e provinciaCampaniaCultura e spettacoloEventiSalerno e provinciaVarie

Il Ministero della Cultura rinnova l’appuntamento con l’iniziativa che permette l’accesso gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali ogni prima domenica del mese. Se richiesta va fatta la prenotazione. Ecco i siti Campani a cui è possibile accedere.

https://cultura.gov.it/domenicalmuseo#CAMPANIA

Articoli correlati

I Carabinieri incontrano i bambini dell’oratorio “estivo  2024”

Redazione Inveritas

Per mesi ha minacciato gli anziani genitori: i Carabinieri notificano il divieto di avvicinamento

Redazione Inveritas

Borgo-Banzano, sopralluogo di “Montoro democratica”

Giuseppe Aufiero

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto