Avellino e provinciaCronacaNEWS

Mugnano del Cardinale: maltratta la famiglia e aggredisce i carabinieri, arrestato

Ancora un episodio di violenza consumatosi tra le mura domestiche.
È accaduto a Mugnano del Cardinale dove i Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno tratto in arresto un 55enne del posto, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni nonché resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.
I fatti si sono verificati ieri mattina: a seguito di segnalazione al “112”, una pattuglia della Stazione di Baiano, è immediatamente intervenuta presso l’abitazione indicata dove un uomo aveva aggredito l’anziana madre.
Il 55enne, già noto alle Forze dell’Ordine, invitato dagli operanti a mantenere la calma, per tutta risposta si scaglia fisicamente contro di loro. Grazie all’alta professionalità dei militari e all’intervento dei colleghi della Stazione di Avella, fortunatamente l’azione non ha prodotto più gravi conseguenze.
Una volta bloccato in un contesto di piena sicurezza e scongiurata dunque la possibilità di gesti inconsulti, il 55enne è stato condotto in Caserma e dichiarato in stato d’arresto, a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino che ne ha disposto il trasferimento presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Articoli correlati

Solofra avrà il museo civico

Giuseppe Aufiero

Regione Campania: da oggi è possibile chiedere la borsa di studio

Redazione Inveritas

Scoperta Scioccante: L’Italia Incredibilmente in Testa alla Classifica Mondiale dei Tradimenti! Le Città con Più Corna Svelate!

Antonio Acace

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto