CampaniaSalute e benessereVarie

7,5 milioni di euro dalla Regione per i disabili soli o in difficoltà. Avviato “Dopo di Noi”

La Giunta Regionale oggi ha portato avanti il programma “Dopo di Noi”. Si tratta di un programma per l’assistenza, la cura e la protezione di persone con gravi forme di disabilità, prive del sostegno familiare, in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono più in grado di fornire loro adeguato appoggio. “Un’azione indispensabile da parte della Regione, un’iniziativa di grande civiltà: nessuno deve restare indietro. La Giunta regionale ha, infatti, formulato gli indirizzi programmatici e i criteri di ripartizione delle relative risorse”. Complessivamente vengono stanziati oltre 7 milioni e 500 mila euro.

Articoli correlati

Bicchielli (NM): “Con Centro Popolare rafforziamo area moderata del centrodestra”

Redazione Inveritas

GDF BENEVENTO: SEQUESTRATI DI OLTRE MILLE COSTUMI E ACCESSORI DI CARNEVALE NON SICURI

Redazione Inveritas

Domani a Salerno i Carabinieri festeggiano i 209 anni dell’arma

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto