Avellino e provinciaFoto

Brutta sconfitta dell’Avellino con il Picerno. 0-2 tra i fischi dei tifosi

FORMAZIONI

AVELLINO: Marcone; Ricciardi, Benedetti (37′ Sottini), Auriletto, Tito; Matera, Casarini (46′ Mazzocco), D’Angelo (59′ Tounkara); Trotta (46′ Di Gaudio), Marconi, Russo (75′ Kanoute). A disp.: Pizzella, Rizzo, Perrone, Garetto, Gambale. Allenatore: Massimo Rastelli.

PICERNO: Albertazzi; Pagliai (46′ Novella), Ferrano, Garcia, Guerra (75′ Monti); De Ciancio, Gallo; Ceccarelli (62′ Gonnelli), Kouda (83′ Setola), Esposito (75′ D’Angelo), Santarcangelo. A disp.: Rossi, Gammone, Allegretto, Albadoro, Golfo. Allenatore: Emilio Longo.

TABELLINO

MARCATORI: 55′ Santarcangelo, 85′ Sottini (autorete).

ARBITRO: Luca De Angeli della sezione di Milano; Assistenti: Matteo Taverna di Bergamo e Alberto Rinaldi di Pisa; Quarto uomo Ettore Longo della sezione di Cuneo.

Ammoniti: 18′ Kouda, 24′ Casarini, 74′ Di Gaudio, 87′ Tounkara.

LA PARTITA

La trentatreesima giornata del Girone C di Lega Pro segna la sconfitta dell’Avellino. Il Picerno non concede spazi e domina il match portandosi a casa un 0-2 che la dice lunga sulla differenza tra le due compagini viste in campo. E’ la terza vittoria di fila per la squadra di Longo. Purtroppo l’Avellino non sfrutta l’occasione dell’ennesimo match, tre, al “Partenio-Lombardi”. La squadra di mister Rastelli non c’è in questo turno di campionato e butta all’aria la possibilità di tenersi tranquillamente la zona play-off.  Mancano solo cinque turni e i bianco verdi se intendono giocarsi questa possibilità devo cambiare mentalità rispetto a quanto visto oggi. Il Picerno passa in vantaggio al 55’ con Santarcangelo. Tutto parte da Ceccarelli che passa al centro per Santarcangelo che in spaccata batte Marcone.  Il raddoppio degli ospiti ad una manciata di minuti dal novantesimo. Sottini la butta dentro pressato con intercettare il traversone di Gallo. I biancoverdi escono dal Partenio tra i fischi.

Articoli correlati

Sequestra e maltratta la convivente: 31enne arrestato dai Carabinieri

Redazione Inveritas

La Vis Mediterranea vince anche a Trani. Allo stadio Lapi finisce 1-3 – VIDEO

Redazione Inveritas

Picariello: “Ciampi da coordinatore provinciale darà un importante contributo alla nostra comunità”.

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto