CampaniaSalerno e provincia

Due morti ed un ferito in un incidente stradale

E’ successo a Sant’Anastasia sulla statale 162, tra i feriti una donna salernitana

Due morti in un incidente stradale sulla Statale 162 in territorio di Sant‘Anastasia. Nel violento scontro frontale tra due veicoli, che poi ha visto aggiungersi altre tre auto, per un totale di cinque, si conta anche un ferito grave. Per estrarre i corpi dalle lamiere sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Sul colpo nel groviglio di lamiere è deceduta sul colpo una ragazza. Il secondo decesso è avvenuto in ospedale dove non è stato possibile fare granché da parte dei medici. Anche i conducenti degli altri veicoli coinvolti sono dovuti ricorrere alle cure dei medici. Sul posto del violento impatto sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.(foto archivio)

Articoli correlati

Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Un servizio all’avanguardia a supporto delle famiglie. Bene l’apertura a Bracigliano del primo centro dell’ASL Salerno per la diagnosi precoce e il trattamento dell’autismo”

Redazione Inveritas

GDF NAPOLI: SEQUESTRATE A POGGIOMARINO UNA PISTOLA, UNA MAZZA DA BASEBALL E DIVERSE UNIFORMI IN USO ALLE FORZE DI POLIZIA. PADRE E FIGLIO DENUNCIATI

Redazione Inveritas

Ciampi: “Contrari al Piano faunistico venatorio regionale, svilito il ruolo del Consiglio”

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto