Avellino e provinciaCronaca

“Nessuna scritta o atto intimidatorio potrà distogliermi dal mio impegno per Avellino”

“Nessuna scritta o atto intimidatorio potrà distogliermi dal mio impegno per Avellino”. Gianluca Festa, sindaco del comune capoluogo, rompe il silenzio e commenta così le scritte intimidatorie comparse nella tarda mattinata di mercoledì sulle mura esterne dell’anagrafe comunale.

“Il sostegno immediato e unanime della mia maggioranza, le tantissime attestazioni di stima e vicinanza giunte in queste ultime ore, il tempestivo intervento del Prefetto e del Questore, rappresentano uno sprone ulteriore a portare avanti, con la consueta dedizione e senza tentennamenti, il lavoro quotidiano per la nostra amata città” scrive Festa sui social.

“Le frasi apparse ieri sull’edificio dell’Anagrafe sono gravi, tanto per il messaggio che contengono quanto per i termini utilizzati. Ma non sortiranno alcun effetto. Oggi come ieri, resto pienamente concentrato sul raggiungimento degli importanti traguardi amministrativi che ci siamo prefissati. Il calore e la solidarietà che sto registrando confermano che stiamo procedendo nella direzione giusta”.

“Io vado avanti convintamente” conclude la fascia tricolore.

Articoli correlati

UNITÀ CINOFILE DEI CARABINIERI IMPIEGATE IN CONTROLLI ANTIDROGA NELLE SCUOLE. RINVENUTA MARIJUANA ED UN COLTELLINO

Redazione Inveritas

MALATI GRAVI DIMENTICATI DALL’ ASL CHE NON CONSEGNA PANNOLONI E TRAVERSE DA USARE A CASA

Pietro Montone

MEGA TRUFFA SUI BONUS EDILIZI: SEQUESTRATI CREDITI D’IMPOSTA FITTIZI PER CIRCA 1,7 MILIARDI DI EURO. 21 SOGGETTI INDAGATI. Operazione della GDF di Napoli e Avellino

Pietro Montone

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto