Campania

Arrestato mentre ruba in auto

45 enne bloccato dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno tratto in arresto un 45 enne di Airola, sorpreso mentre rubava all’interno di un’automobile parcheggiata in centro città, a Montesarchio.

A notarlo è stato l’equipaggio dell’Arma che, transitando in zona, ha trovato i movimenti del giovane piuttosto sospetti. Una volta fermato veniva trovato in possesso di un porta carte di credito e di un paio di occhiali da sole che il proprietario del veicolo, allontanatosi da pochissimi minuti, aveva momentaneamente lasciato all’interno dell’abitacolo.

L’uomo, conosciuto alle forze dell’ordine locali per analoghi precedenti, ritenuto responsabile di furto aggravato veniva condotto presso gli uffici del Comando di Montesarchio e, al termine delle operazioni di rito, dichiarato in arresto e condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Le persone coinvolte sono da ritenersi sottoposte alle indagini e pertanto presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

Articoli correlati

Campania sempre più in alto nel medagliere dei Campionati della Cucina Italiana

Pietro Montone

Aversa; dipendenti comunali attestavano falsamente la presenza, un arresto domiciliare e 12 divieti di dimora

Redazione Inveritas

“C’erano pezzi di me e del mio cuore ovunque sul pavimento freddo“, Emilia racconta il dramma vissuto per il fidanzato ferito per difendere lo scooter

Rosaria Vietri

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto