Avellino e provinciaCronaca

Furti a Montoro, il PD: più controlli nelle ore notturne

Dopo i furti di questa notte a San Pietro e Preturo il Partito Democratico interviene con una nota del circolo di Montoro. Nella stessa si chiede il rafforzamento dei controlli sul territorio nelle ore notturne soprattutto. “Ancora una volta si sono registrati furti nel territorio montorese. La scorsa notte – scrive il circolo PD nella nota pubblica inviata in redazione – non solo alla frazione San Pietro ma anche alla frazione Preturo si sono verificate azioni criminali atte a derubare diverse abitazioni dei cittadini montoresi. Come circolo politico riteniamo opportuno una maggiore presenza delle forze dell’ordine pubblico soprattutto nelle ore notturne e intensificare i sistemi di videosorveglianza già presenti . Questo nostro territorio da diversi anni è preso di mira da queste azioni che creano paura e panico nella vita quotidiana delle nostre famiglie è necessario un intervento importante che contrasti l’operato di questi malviventi”.

Articoli correlati

Fugge all’alt della Polizia e rischia di investire alcuni pedoni tra cui un bambino

Redazione Inveritas

LUOGOSANO: TUTTO “APPESO AL PALO”, ORA ANCHE LA MENSA SCOLASTICA.

Redazione Inveritas

I Carabinieri soccorrono e salvano un 77enne

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto