Avellino e provincia

L’ Affidamento Alto Calore è prossimo

Buonopane: “La Provincia segue attentamente. Finito il tempo della gestione politica”. Si avvicina l’appuntamento cruciale per l’affidamento della gestione dell’ente.

Manca poco al prossimo appuntamento decisivo per l’affidamento della gestione dell’ente Alto Calore, che fa capo al presidente della Regione Vincenzo De Luca che ne è il commissario.

Intanto il presidente della Provincia di Avellino Rino Buonopane ha espresso tutta la sua preoccupazione sul destino della gestione pubblica irpina dell’acqua: “La Provincia guarda all’affidamento dell’Alto Calore con attenzione e preoccupazione. Ci auguriamo che una soluzione possa essere trovata, in caso contrario sappiamo bene che a quel punto entrerà in gioco dal Ministero Invitalia con una gara privata. Auspico che ci potrà essere ancora una gestione pubblica, però occorrerà anche rivedere il metodo e il modello di gestione successivo. Superato il tempo della politica che si occupa gestione degli enti sovracomunali, degli enti di servizio. Occorrono scelte coraggiose “.

Articoli correlati

Serino, ecco il Forum dei giovani

Giuseppe Aufiero

Montoro, 16mila km in bici: l’impresa di Ivan

Giuseppe Aufiero

LA VIS MEDITERRANEA SOCCER VINCE ANCHE NEL SECONDO TURNO DI COPPA ITALIA. 1-3 SULLA SALERNITANA 1919 WOMEN

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto