Avellino e provinciaSport

Avellino scialbo e inconcludente

Seconda sconfitta di fila, tifoseria delusa

Ancora una sconfitta per l’Avellino, La seconda di fila. La compagine biancoverde si arrende anche alla Viterbese dopo aver subito la sconfitta con il Cerignola. E’ stato uno scatenato Marotta a seppellire la squadra sotto due goal. La prima rete è stata siglata a pochi minuti, cinque, dall’inizio del match e al diciassettesimo è giunto il raddoppio. La partita per i biancoverdi è finita qui. Inutile la sterile ed impalpabile reazione. Delusi e non poco i tifosi che certo non si aspettavano questo tipo di prestazione. Sul banco degli imputati ci dovranno salire tutti a questo punto dalla società ai giocatori per finire al mister Rastrelli. Quest’ultimo insieme ai calciatori si è preso i fischi dei presenti sugli spalti già durante e a termine della partita.

Sintesi e approfondimenti su: https://www.sportchannel214.it

TABELLINO

AVELLINO (4-3-3): Pane; Rizzo (33′ Ricciardi), Moretti, Auriletto, Tito (39′ st Gambale); Maisto (25′ st Matera), Casarini, D’Angelo (25′ st Di Gaudio); Russo, Marconi, Trotta(1′ st Kanoute). A disp.: Pizzella, Mele, Sottini,  Garetto, Benedetti, Tounkara,Solaro, Fusco, Perrone. All.: Rastelli.

VITERBESE (3-5-2): Bisogno; Ricci, Riggio, Monteagudo; Pavlev(1′ st Rodio, 18′ st Nesta), Megelaitis, Mastropietro(18′ st Mbaye), Mungo (33′ st Barillà), Devetak; Jallow, Marotta (27′ st Polidori). A disp.: Dekic, Chicarella, Rabiu, Semenzato, D’Uffizi, Aromatario, IngegneriAll.: Lopez.

Marcatori: 5′ pt Marotta, 17′ pt Marotta

ARBITRO: Madonia di Palermo.

NOTE:Ammoniti:  Moretti, Pavlev, Russo, Tito, Rastelli. Angoli: 8-3 Rec: 3′ pt, 5 st

Articoli correlati

La Vis Mediterranea domina con l’Apulia Trani. Finisce 5-0 e la compagine irpina guadagna punti sulle inseguitrici

Redazione Inveritas

LA POLIZIA DI STATO RICORDA IL PREFETTO ANTONIO MANGANELLI

Redazione Inveritas

Vessazione e violenza domestica, scatta il divieto di avvicinarsi

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto