Cronaca

Solofra, truffa ai clienti della banca. Inizia il processo all’ex cassiere

Truffa ai danni dei correntisti della filiale Bper di Solofra. Al via questa mattina il processo, davanti al giudice monocratico del tribunale di Avellino a carico dell’ex cassiere accusato di aver sottratto dai conti dei clienti circa due milioni e mezzo di euro nel periodo che va dal 2008 al 2021.

Il 59enne di Mercogliano è difeso dall’avvocato Fabio Tulimiero. Accolta l’istanza di riunione dei tre procedimenti a carico del suo assistito avanzata dal legale. Il processo proseguirà il prossimo 8 maggio.

Nella prima udienza si sono costituiti parti civili trentacinque correntisti. Le vittime sono rappresentate dagli avvocati Raffaele Tecce, Gaetano Aufiero, Matteo Fimiani, Olindo Preziosi, Francesco Di Cicco e Gerardo Di Martino, mentre la filiale Bper di Solofra, pure costituitasi è rappresentata dall’avvocato Luigi Petrillo.

L’imputato e’ accusato di truffa aggravata dall’abuso del ruolo di prestazione d’opera e dal danno patrimoniale di rilevante entità

Articoli correlati

Capriglia: 84enne si cappotta con l’auto, liberata dai vigili del fuoco

Pietro Montone

Danneggiano cancelli e vetri di una tabaccheria a Serino. Rinvenuti anche bossoli. Indagano i carabinieri

Redazione Inveritas

Operatore sanitario aggredito al Pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia. Lo sdegno dei sindacalisti del Nursind Salerno: “Subito un summit con i vertici dell’Asl”

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto