Avellino e provincia

Il Movimento Italiano Disabili scrive al sindaco di Avellino Laura Nargi

Questo il testo della lettera aperta di Giovanni Esposito inerente il commercio cittadino

Cara Laura, Sindaco di Avellino, ti scrivo e ti scriviamo scusandomi e scusandoci con te del disturbo per ricordarti della tua promessa fatta di venirci a far visita a noi residenti e commercianti in Via Francesco Guarini, perché proprio alla tua gentile e sensibile attenzione e al tuo cuore grande sempre rivolto ad Avellino e agli Avellinesi desideriamo porre delle proposte e idee per il rilancio economico e sociale del nostro quartiere, il quale versa sempre più in totale abbandono.

Capisco e comprendiamo le tue difficoltà, le problematiche che amministrativamente stai affrontando con impegno e con coraggio, aldilà degli eventi a tutti noti, per il bene della nostra città Avellino ma allo stesso tempo desideriamo raccogliere la tua vicinanza e sensibilità nel recepire e raccogliere le nostre idee e le nostre proposte confidando nel tuo impegno e nel tuo intervento in qualità di Sindaco della nostra Città.

Siamo già pienamente convinti che non ci deluderai e che non verrai meno alla promessa fatta, in attesa ti ringrazio e ti ringraziamo della tua attenzione e ti aspettiamo a braccia aperte tra di noi non appena potrai conclude Esposito.

Articoli correlati

I CUOCHI CAMPANI  RICONFERMANO LUIGI VITIELLO PRESIDENTE DELL’UNIONE REGIONALE. VICARIO IL PRESIDENTE DI NAPOLI GIUSEPPE SORRENTINO.

Redazione Inveritas

Frontale tra due auto all’uscita di Montoro sud del raccordo

L’Avellino al Partenio – Lombardi cerca di recuperare punti contro il Monopoli

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto