Avellino e provincia

M.I.D. e Misericordie unite per fronteggiare l’emergenza freddo

Ancora un accordo tra il M.I.D. e la Federazione Campania Misericordie (Area Emergenza Misericordie della Campania) per fronteggiare l’emergenza freddo sul territorio regionale della Campania.

L’obiettivo è quello di offrire a chiunque ne avesse necessità o si trovi in una condizione di svantaggio sociale una prima accoglienza e un primo soccorso nelle sedi sociali dislocate su tutto il territorio regionale, trovando riparo e calore dalle ondate di freddo. 

Le due realtà associative sono già da ora disponibili ad accogliere e raccogliere le richieste d’aiuto e segnalazioni.

Sarà possibile contattare le due realtà ai seguenti recapiti: Luca Iannaccone Referente Area Emergenza Misericordie della Campania per la Federazione Campania Misericordie all’indirizzo e-mail emergenze.campania@misericordie.org , Esposito per il M.I.D. al n. 3296166452.

L’accordo di collaborazione è stato di recente riapprovato anche dall’assemblea regionale della Federazione Campania Misericordie la quale si è favorevolmente espressa, fu sancito due anni fa insieme all’Ex Presidente di Federazione Misericordie Gabriele Lucido e ottenne l’approvazione anche dal Presidente Giani della Confederazione Misericordie d’Italia a margine di un’assemblea regionale che si tenne a Sant’Angelo dei Lombardi.

Articoli correlati

Montoro- Dopo il Consiglio Comunale arriva la dura presa di posizione di “Verso Itaca”

Redazione Inveritas

Allarme bomba ad Avellino per una valigetta sospetta

Redazione Inveritas

Incendio Avellino, rogo partito da un camper. Tre auto distrutte e famiglie sgombrate

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto