Salerno e provincia

Il sindaco di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola: “un unico territorio, un unica famiglia”


“Una giornata davvero emozionante: la prima seduta del nostro Consiglio comunale è stata per me come il primo giorno di scuola.

È un onore – scrive a fine seduta il sindaco Chiola – poter rappresentare questa comunità che sento come una grande famiglia.

I valori che ci uniscono sono il fondamento del nostro lavoro, e sono convinto che insieme possiamo continuare a fare grandi cose.

Il nostro impegno è volto allo sviluppo della nostra Montecorvino Pugliano, guardando con speranza al futuro e puntando alla crescita sostenibile e uniforme per l’intero territorio: da Pugliano a Santa Tecla, da Torello e San Vito, da Pagliarone a Bivio Pratole.
Un unico territorio, un unica famiglia che deve crescere e svilupparsi in maniera uniforme secondo le proprie peculiarità intrinseche.

Ogni decisione che prenderemo sarà guidata dalla volontà di migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini, senza lasciare indietro nessuno. Come ho già detto più volte sarò il Sindaco di tutti i Puglianesi, senza alcuna esclusione.

L’unità è la nostra forza più grande, e sono certo che insieme possiamo superare ogni sfida. Grazie a tutti per il vostro supporto e la vostra fiducia. Iniziamo questo nuovo viaggio con entusiasmo e determinazione”!

Articoli correlati

RACCORDO A2: DA LUNEDI 5 AGOSTO NUOVO DISPOSITIVO DI TRANSITO NELLA GALLERIA “MONTE PERGOLA”

Pietro Montone

MALTRATTA L’EX COMPAGNA. CARABINIERI ESEGUONO DIVIETO DI AVVICINAMENTO CON APPLICAZIONE DEL BRACCIALETTO ELETTRONICO

Redazione Inveritas

ELUDONO POSTO DI CONTROLLO DEI CARABINIERI.UN ARRESTO E UNA DENUNCIA

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto