Avellino e provincia

Montoro: il comune cerca associazioni o società sportive dilettantistiche interessate a riqualificare e gestire complessi sportivi

Il comune di Montoro ha emanato un avviso rivolto ad associazioni o società sportive dilettantistiche, senza fini di lucro, interessate a presentare un progetto di fattibilità tecnico-economica, unitamente ad un piano economico-finanziario, per la rigenerazione, riqualificazione e l’ammodernamento e per la successiva gestione gratuita, di 4 impianti sportivi. L’intento è di affidarli preservandoli da ulteriori danni causati dall’incuria, dalle intemperie e dai vandalismi che pure ci sono stati. Una volta recuperati dalle associazioni o società sportive i quattro impianti dovranno fungere anche da punto di aggregazione sociale giovanile. Nello specifico il comune cerca gestori per:

  • impianto sportivo polivalente da calcio a 5/tennis in Via Gessari D’Amore, fraz. San Pietro;
  • Impianto sportivo da calcio a 5 in Via Campo dei Fiori, fraz. Misciano;
  • Impianto sportivo da calcio a 5 in Via Citro, fraz. San Bartolomeo;
  • Impianto sportivo da calcio a 5 in Via Ferrovia, fraz. Piano.

Le tempistiche della procedura stilate dal Settore Lavori Pubblici e Patrimonio sono: entro il 16 aprile ore 24:00, termine ultimo per la richiesta del sopralluogo; entro il 21 aprile ore 24:00, termine ultimo per la richiesta di chiarimenti e entro il 06 maggio ore 13:00, termine ultimo per la presentazione dell’offerta. Per metà mese di maggio, quindi, vi dovrebbe essere la svolta per la gestione di queste strutture sportive.

Articoli correlati

Il “Maiale Itinerante”

54enne accoltellato ad una gamba. Muore durante il trasporto in ospedale

Redazione Inveritas

Litiga con i familiari e si scaglia contro i Carabinieri intervenuti: denunciato.

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto