Avellino e provincia

Rinnovamento e innovazione alla Città ospedaliera: il Presidente De Luca alla presentazione dei nuovi spazi attrezzati e all’apertura del cantiere per l’ampliamento del Pronto soccorso 

Una sala operatoria ibrida, un nuovo reparto per l’Unità operativa di Neonatologia e Tin e l’avvio dei lavori per l’ampliamento del Pronto soccorso: tre appuntamenti con l’innovazione e il rinnovamento che saranno concentrati in una mattinata di presentazione. Domani, mercoledì 29 gennaio, alle ore 11,30, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sarà alla Città ospedaliera di Avellino per visitare i nuovi spazi attrezzati ed essere presente all’apertura del cantiere per i lavori di rimodulazione del Pronto soccorso. 

All’evento, che si concluderà in aula magna con un intervento del Direttore generale dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati, Renato Pizzuti, e del Presidente De Luca, parteciperanno numerose autorità civili e militari, per condividere con tutto il personale aziendale l’ulteriore potenziamento di servizi sanitari per il cittadino.

Articoli correlati

GDF AVELLINO: ILLECITI CONTRO IL REDDITO DI CITTADINANZA. DENUNCIATI 30 SOGGETTI PER OLTRE 500 MILA EURO DI INDEBITE PERCEZIONI

Redazione Inveritas

Galleria del Monte Pergola: approvato in Parlamento ordine del giorno che impegna il governo ad accelerare la messa in sicurezza

Redazione Inveritas

Cervinara – contrasto ai fenomeni di criminalità comune: emessi dal Questore di Avellino 6 provvedimenti di avviso orale

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto