Cronaca

Finisce sotto un treno, inchiesta in corso

Dramma ad Acerra dove un giovane è finito sotto un treno. È successo stamattina verso le 8,00 mentre il treno transitava in stazione sul binario 1. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 ma l’uomo è morto sul colpo. Per effettuare i rilievi necessari è stata sospesa la circolazione dei treni.

Come spiega l’EAV la linea interessata è quella di Napoli-Piedimonte. “Sono in pieno svolgimento i rilievi – spiega il comunicato- del caso ad opera delle autorità giudiziarie, per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare l’identità della vittima. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina dal lato opposto e non si è accorto del sopraggiungere del treno EAV, partito da Napoli e diretto a Piedimonte, che transita sulla tratta RFI senza effettuare fermate nella stazione di Acerra.
L’azienda ha disposto la commissione d’inchiesta interna per gli accertamenti”. Secondo alcune testimonianze il giovane aveva le cuffiette e stava cercando di attraversa per raggiungere l’altra banchina e non si è accorto del treno in arrivo che non effettuava fermate nella stazione. Ma l’esatta vicenda sarà ricostruita dagli investigatori.

Articoli correlati

Mercato San Severino: “Rinascita fiume Sarno”- Sequestri all’interno di
un’industria conserviera

Redazione Inveritas

Fisciano: schianto tra auto e furgone, ferito conducente 

Redazione Inveritas

Dipendente comunale e addetto alla direzione della piscina “Simone Vitale” di Salerno aggredito da un gruppo di senzatetto

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto