Il M.I.D. e L’ Associazione Alta Irpinia Solidale ringraziano l’amministrazione comunale di Lioni e in particolar modo il sindaco Yuri Gioino per aver raccolto e aderito alla campagna di sensibilizzazione sotto il palco anch’io, a favore dell’inclusione durante i concerti delle persone con disabilità.
Nello specifico il 17 agosto in occasione del concerto di Arisa è stato attuato un piano di assistenza raggiungendo delle zone di parcheggio, tutti i cittadini con disabilità sono stati accolti nei vari parcheggi dislocati e accompagnati nell’area riservata.
Allo stesso modo si è registrata una grande risposta anche dal comune di Conza della Campania in occasione del concerto dei Cugini di Campagna.
Tanti i messaggi giunti ai rappresentanti Giovanni Esposito per il M.i.d. e Vitale Recce per Alta Irpinia Solidale di ringraziamento e gratitudine per l’iniziativa intrapresa, tanta la sensibilità posta in essere dalle amministrazioni che hanno raccolto il significato della nostra iniziativa rispetto al tema dell’inclusione