Avellino e provinciaCronaca

Si ribalta con il Suv, muore sul colpo. Ancora sangue sulle strade irpine

Nella tarda serata di ieri, a Guardia Lombardi via Roma, si è verificato un incidente stradale autonomo che ha causato la morte di un uomo di 48 anni.
La vittima, originaria della Repubblica Dominicana e residente a Guardia Lombardi, era alla guida di un SUV.
Per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo avrebbe perso il controllo del veicolo, che ha urtato alcune auto parcheggiate a bordo strada per poi ribaltarsi.
Purtroppo, nonostante i soccorsi, per l’automobilista non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Morra De Sanctis e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, nonché i Vigili del Fuoco e personale sanitario del 118.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la salma è stata traslata all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi.

Articoli correlati

Avellino: Gli Agenti della Squadra Mobile di Avellino eseguono provvedimento restrittivo in carcere nei confronti di un 56enne irpino

Redazione Inveritas

GDF NAPOLI: ARRESTI PER CORRUZIONE, CONCUSSIONE E FALSO IN ATTO PUBBLICO. COINVOLTI UN EX SINDACO, UN FUNZIONARIO COMUNALE, UN COLLABORATORE DI UN ENTE LOCALE E UN IMPRENDITORE

Redazione Inveritas

Ciampi: “Drammatica situazione all’Asidep di Avellino. Vanno verificati i riflessi sull’ambiente e sostenuta la vertenza dei 56 dipendenti”

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto